su di me

Patricia Suter di bead&more

Mi chiamo Patricia Suter, ho 52 anni, sposata e madre di 2 splendide ragazze.

Ho avuto la mia prima esperienza con la lavorazione delle perline 27 anni fa quando ho frequentato il corso di "arti tradizionali" al college durante il mio soggiorno negli Stati Uniti con i Lakota nella riserva indiana di Pine Ridge. È stato allora che si è risvegliata la mia passione per le "perle" (perle/Chrälleli)!

Quando anni dopo realizzai i miei primi braccialetti per me, la risposta fu così grande che presto ebbe luogo il primo corso... e poi un altro e un altro ancora....

Poiché molti materiali non si trovavano in Svizzera, ho iniziato a importarli ed è così che nel tempo è nato questo negozio online. Così il mio hobby è gradualmente diventato la mia "professione" e non riesco a immaginare un lavoro migliore!

bead&more è ancora un'azienda composta da una sola donna:
Realizzo bigiotteria, tengo corsi, compro materiali, faccio vendite, imballo gli ordini e li porto all'ufficio postale.
Cerco di mantenere aggiornato il mio sito web, di condividere le mie notizie abbastanza regolarmente con il mondo tramite newsletter e post su Facebook.
E ovviamente sono sempre alla ricerca di nuove idee per il negozio, per i corsi ecc...

Spero di poter ispirare molte più persone con i miei corsi e la mia gamma e non vedo l'ora di fare molti incontri interessanti e stimolanti.

Divertiti a curiosare nel mio negozio e, ovviamente, a creare gioielli!

Di cuore,
Patrizia