spedizione di ritorno
Come posso restituire qualcosa?
Ritorna a bead&more
Naturalmente, miriamo alla completa soddisfazione del cliente.
Grazie al nostro buon rapporto qualità-prezzo-servizio anche noi come grossisti abbiamo pochi resi.
Come posso restituire qualcosa?
Se l'articolo non soddisfa le tue aspettative, puoi restituirlo alle seguenti condizioni:
- Per restituire qualcosa, contattaci. Questo è il modo più veloce per scoprire se hai bisogno di una sostituzione o di una nota di credito e possiamo organizzare tutto.
- Le spedizioni di reso sono possibili solo entro 14 giorni. Questo periodo inizia con il giorno di spedizione del tuo ordine.
- La spedizione di ritorno è a carico dell'acquirente. Ciò significa che non siamo responsabili per eventuali danni o resi persi.
- Gli articoli devono essere restituiti nella confezione originale/nella lunghezza originale (nel caso di corde/fili). Possiamo accettare solo imballaggi sigillati.
- Si prega di allegare una copia della fattura o della bolla di consegna alla spedizione di reso. Riceverai entrambi con la conferma dell'ordine via e-mail. La fattura può essere scaricata nel tuo account alla voce "Cronologia ordini".
- Se il tuo acquisto dà diritto ad uno sconto fisso, è possibile che la restituzione degli articoli invalidi o alteri lo sconto. Questo verrà detratto dal tuo credito.
- In caso di spedizione di reso riceverai un accredito nel carrello. Questo può essere compensato con l'ordine successivo.
- I resi non chiaramente identificabili vengono raccolti e regalati per una buona causa.
In caso di domande, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.
Divertiti con i tuoi articoli!